Femminili

I preservativi femminili (noti anche come preservativi interni) sono un contraccettivo di tipo barriera che viene inserito nella vagina prima di fare sesso proteggendo da gravidanze non desiderate e da infezioni a trasmissione sessuale (IST).

Le coppie possono apprezzare di più il sesso con un preservativo femminile perché si sentono al sicuro sapendo di avere il controllo della propria salute sessuale e riproduttiva.

Come si indossa il preservativo femminile?

Il preservativo femminile può essere inserito nella vagina fino a otto ore prima di fare sesso. La maggior parte dei modelli disponibili in commercio hanno un anello flessibile su entrambe le estremità: un anello interno per sostenere il preservativo all'interno della vagina e un anello esterno per impedire che il preservativo venga spinto verso l'alto nella vagina.

I preservativi femminili sono spesso realizzati in poliuretano o nitrile, sicuri da usare per le persone allergiche al lattice. Un altro vantaggio dei preservativi femminili in poliuretano o nitrile è che possono essere utilizzati con tutti i tipi di lubrificanti.

Femminili C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo