Filtra per

Marca

Marca

Lunghezza

Lunghezza

Diametro

Diametro

Colore

Colore

Carnagione

Carnagione

Vibratori

I vibratori sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. I migliori vibratori per donne hanno anche molte caratteristiche speciali che piacciono a quasi tutti. Molto probabilmente, se cerchi bene, c'è un design che è stato realizzato pensando a te.



Vibratori

Filtri attivi

Tipi di vibratori

Ovetti vibranti e vibratori a proiettile 

Quando hai bisogno di qualcosa di molto discreto

Anche se di piccole dimensioni, gli ovetti vibranti e i vibratori a proiettile sono molto potenti. Questi sex toys da donna sono perfetti per chi acquista per la prima volta e per chi desidera qualcosa da portare con sé in viaggio o addirittura infilarsi nella borsa. Le loro dimensioni li rendono anche facili da controllare. Uno dei più venduti di questo genere è sicuramente il Lovense Lush 2

Come usare

Sono progettati per stimolare il clitoride, anche se alcuni vibratori a ovetto sono anche inseribili. Cerca quello che colpisce i tuoi punti di piacere.

Caratteristiche bonus

I Love Egg con un telecomando ti dà il potere di controllarlo dal palmo della tua mano, oppure puoi consegnarlo a un partner.



Vibratori Rabbit 

Quando vuoi un potente multitasker

Se hai mai visto lo spettacolo televisivo Sex and the City , probabilmente hai sentito parlare di questo vibratore. Il vibratore rabbit prende il suo nome dalle due "orecchie" che sporgono dal tronco. Queste orecchie solleticano il clitoride mentre la parte principale penetra nella vagina per toccare il punto G. Alcuni hanno persino un attaccamento anale. Poiché stimola più punti contemporaneamente, molti lo considerano uno dei migliori vibratori per le donne.

Come usare

La maggior parte dei modelli ha diverse modalità di velocità, vibrazione e pulsazione, quindi puoi iniziare lentamente e poi arrivare al clitoride. Non hai nemmeno bisogno di inserirlo fino a quando non sei pronto: prova a iniziare con le orecchie solleticanti sul clitoride, quindi inserendolo quando sei vicino all'orgasmo.

Caratteristiche bonus

Per una maggiore sensazione e una sensazione più realistica, cerca un vibratore che spinge e ruota. Alcuni sono addirittura autoriscaldanti per una dimensione sensoriale aggiuntiva.



Vibratori punto G 

Quando vuoi premere il tuo pulsante

Come suggerisce il nome, la testa curva di un vibratore del punto G (o vibratore del clitoride) è progettata per raggiungere l'area della vagina che è particolarmente densa di terminazioni nervose. Nel nostro sito troverai una vasta scelta come il Lelo Sona Cruise

Come usare

Dopo esserti riscaldato, fallo scivolare lentamente nella vagina e sentiti in giro. Un paio di centimetri, dovresti avvertire un'improvvisa scossa di stimolazione.

Caratteristiche bonus

Alcuni modelli hanno dossi e creste per il massimo piacere.



Vibratori per coppie 

Quando vuoi usarlo con un partner

I vibratori di coppia stimolano contemporaneamente il clitoride e il punto G, aumentando contemporaneamente il piacere per un partner maschile durante il sesso penetrativo. Nel nostro catalogo puoi trovare diversi tipi di vibratori per coppie come We Vibe Sync.

Come usare

È pensato per essere inserito insieme al pene durante il sesso. Se hai problemi a adattarli entrambi, usa un lubrificante, assicurati solo che non danneggi il giocattolo. La nostra categoria lubrificanti può aiutarti a trovare il migliore.

Caratteristiche bonus

Cerca un telecomando wireless, più modalità di vibrazione o un braccio esterno ruotabile per aumentare il piacere in più modi.