È un succhia clitoride? È un vibratore di punto G? È un vibratore rabbit?
Cosa è il Satisfyer Pro G-Spot Rabbit?
Il Satisfyer Pro G-Spot Rabbit è un succhia clitoride
Il Pro G-Spot Rabbit è un succhia clitoride della marca Satisfyer.
Cosa vuole dire? Che stimolerà il tuo clitoride per mezzo di onde pressorie. La sua testina in silicone circonderà il tuo clitoride mentre si muove, senza contatto, ispirata dalla stimolazione orale. 11 intensità di onde pressorie, per provare e trovare il piacere perfetto.
Il Satisfyer Pro G-Spot Rabbit è un vibratore di punto G
Il Pro G-Spot Rabbit ha un design eccitante, scivolando dentro di te delicatamente.
La sua forma flessibile si adatta alle curve della tua vagina. Inoltre, nella sua voluminosa punta si nasconde il potente motore di vibrazione. Il Satisfyer Pro G-Spot Rabbit dispone di 10 programmi di vibrazione per godere diversi livelli di piacere.
Il Satisfyer Pro G-Spot Rabbit è un vibratore rabbit
La sua forma è come quella di un vibratore rabbit, però il “rabbit” per stimolare il clitoride non è un vibratore, ma un succhia clitoride.
Anche se è un tre in uno, questo prodotto di Satisfyer è facile da utilizzare. La vibrazione si regola separatamente con un terzo pulsante. Non preoccuparti: troverai le istruzioni nella scatola, cosi non avrai dubbi. Ti consigliamo di introdurlo nella tua vagina prima di accendere il giocattolo e di collocare la parte del succhia clitoride nel posto giusto, aprendo le piccole labbra.
Il Satisfyer Pro G-Spot Rabbit è molto silenzioso e, come i suoi compagni di marca, è anche impermeabile, per ottenere una sensazione più piacevole nella vasca da bagno. Nello stesso tempo, un lubrificante ad acqua ti aiuterà a ottenere una sensazione ancora più intensa.
Stimolazione del punto G con vibrazione, stimolazione del clitoride con suzione e con forma di rabbit, impermeabile. Cosa aspetti per un’esperienza orgasmica più completa?