Lovense Lush 2nd generation

lovense

E26436

Nuovo prodotto

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

99,99 €

-10%

111,10 €

Scheda tecnica

Diametro3.7cm
Lunghezza7.5cm

Dettagli

Lovense Lush 2

Il Lovense Lush 2 è un vibratore interno anche indossabile, progettato specificamente per stimolare il punto G. 

Puoi usarlo manualmente senza alcuna connessione aggiunta o controllandolo con il tuo telefono o il telefono del tuo partner per molte altre funzionalità.

Ha un bellissimo design curvo che poggia comodamente sul punto G una volta inserito.

La parte dell'antenna più sottile deve sporgere perché funge da ricevitore.

La lunghezza inseribile è di 7,5cm, con una circonferenza di 3,7cm. La lunghezza dell'antenna è di 12cm. Interamente, il vibratore è 18cm da punta a punta.

Cosa rende la seconda generazione di Lush così speciale?

È molto discreto, il che significa che puoi indossarlo comodamente dove vuoi, anche in pubblico. Inoltre, rimane in posizione in maniera ottimale rispetto ad altri modelli.

Lovense Lush 2 è anche uno dei vibratori remoti più potenti che puoi trovare oggi in commercio.

Il fatto che abbia diversi livelli di intensità lo rende perfetto per ogni tipo di donna e ogni tipo di piacere.

Il design curvo lo rende ulteriormente perfetto il punto G.

È perfetto per giocare con un partner: potrete usarlo nella privacy della vostra casa, o per accendere il piacere in un ristorante o quando sei a lavoro.

È anche il modo migliore per mantenere vivo il rapporto quando il tuo partner è assente, ad esempio, se si trova in un'altra città. Questo perché ti dà il controllo remoto del vibratore attraverso Internet.

La posizione del pulsante on/off è cambiata rispetto al modello precedente e ha anche una gamma di controllo più ampia rispetto a Lush 1 . Infine, ha una migliore connettività Bluetooth e un motore più grande rispetto al modello precedente.

Come funziona il nuovo Lush 2?

Lovense Lush 2 è semplice e piuttosto intuitivo nell’utilizzo. È un vibratore interno, quindi ti porta al piacere stimolando il tuo punto G.

La parte più sottile che si attacca all'esterno vibra anche leggermente e offre una ulteriore stimolazione del clitoride , ma a meno che tu non sia estremamente sensibile, non è abbastanza per farti ottenere un orgasmo clitorideo.

La sua funzione principale è che funge da antenna e ricevitore per il vibratore.

Se lo desideri, puoi anche usare Lush 2 come vibratore clitorideo esterno .

Questo significa che non lo inserirai ma premerai delicatamente la parte inseribile sul clitoride. Funziona molto bene anche in questo modo perché i motori interni sono estremamente potenti .

Per accendere Lovense Lush 2, tieni premuto il pulsante di accensione per circa 3-5 secondi. La spia rossa inizierà a lampeggiare, segnalando che il vibratore è acceso. Questo stesso pulsante può essere utilizzato per controllare le varie modalità di vibrazione.

Lovense Lush 2 ha 7 modalità di vibrazione:

  • Quando si preme il pulsante una volta, si ottiene una modalità a bassa vibrazione .
  • La seconda pressione ti dà vibrazioni medie , e la terza pressione ti dà vibrazioni elevate .
  • La quarta pressione ti dà la modalità a impulsi , in cui Lovense Lush 2 vibra in impulsi ritmici.
  • La quinta pressione ti dà la modalità onda , la sesta pressione ti dà la modalità fuochi d'artificio mentre l'ultima settima pressione ti dà la modalità terremoto .

Dopo la settima pressione, le modalità di vibrazione tornano alla prima modalità.

Manutenzione di Lush 2

Per ottenere la massima durata di utilizzo da Lovense Lush 2, è necessario pulirlo accuratamente prima e dopo ogni utilizzo .

Usa acqua calda e sapone neutro o un buon detergente per sexy toys a base d'acqua per pulirlo.

Quando lo usi, assicurati di applicare lubrificante su te stesso e sul vibratore prima di inserirlo. Questo lo renderà molto più comodo perché la testa vibrante di Lush è un po’ voluminosa.

Ricordati di utilizzare sempre e solo lubrificante a base d'acqua . Lubrificanti a base di silicio e a base di olio reagiranno con la superficie di Lovense Lush 2 e ridurranno significativamente la durata complessiva del tuo vibratore.

Per conservarlo, assicurati che sia ben pulito e completamente asciutto, quindi rimettilo nella scatola con cui è stato fornito.

Dovresti anche assicurarti di tenerlo lontano da temperature estreme, quindi, ad esempio non dovresti bollirlo in acqua o riporlo in freezer.

Come si sente il Lush di seconda generazione?

Non lasciarti ingannare dalle dimensioni di Lovense Lush 2: infatti ha delle vibrazioni incredibilmente potenti. Rispetto a quasi tutti gli altri vibratori interni, letteralmente stende la concorrenza.

Le vibrazioni di Lush sono potenti e colpiscono in profondità nel tessuto muscolare, offrendo un piacere intenso pur essendo estremamente silenziose e discrete allo stesso tempo.

 

Path: > > > Lovense Lush 2nd generation

19 altri prodotti della stessa categoria: